Il presidente di Nintendo of America celebra il ritorno di Metroid

Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

A festeggiare il ritorno di Samus, però, è stato anche lo store Nintendo New York, che ha pubblicato varie foto di alcuni fan intenti ad acquistare Nintendo Switch OLED e il nuovo gioco della saga.

Insieme a Metroid è arrivato anche il nuovo hardware Nintendo Switch OLED, su cui Bowser ha messo le mani.

Ad aspettare il nuovo titolo della casa di Kyoto è stato Doug Bowser, presidente di Nintendo of America. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

Metroid Dread è disponibile da quasi una settimana ed i giocatori si stanno tuffando nell'incredibile mondo di gioco tra mostri da sconfiggere ed E. Metroid Dread è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch (Eurogamer.it)

Pare, però, che il nuovo titolo abbia stimolato la voglia, mista a un pizzico di malinconia, dei giocatori: Metroid Dread è solo uno dei giochi della serie che è in cima alla classifica delle vendite. WII U. (Pokémon Millennium)

Degni di nota poi i vari Boss che ostacoleranno l’avanzata di Samus: sempre divertenti, ben studiati e non mancheranno alcune chicche per i veterani della saga. Le animazioni sono un altro punto a favore della produzione Mercury Steam: Samus è animata divinamente ed è piena di piccole chicche relative all’interazione con l’ambiente di gioco. (NintendOn)

Tra le varie frasi riprese nel filmato, ne troverete anche una tratta dalla recensione scritta da Vincenzo Lettera. Metroid Dread è l'ultimo capitolo della serie 2D di Metroid e vede in azione una Samus particolarmente carismatica e agguerrita. (Multiplayer.it)

SWITCH:. #1 Metroid Dread. . WII U:. #1 Metroid Fusion. #2 Metroid Zero Mission. #7 Metroid Prime Trilogy. #9 Super Metroid. . 3DS:. #3 Metroid: Samus Returns pic.twitter.com/hWvve7QSHj — Shinesparkers (@Shinesparkers) October 11, 2021. (Eurogamer.it)

Che, allo stesso modo, è stato un grandissimo ritorno per il franchise, e la recensione ve lo racconta perfettamente. Una console che si è rivelata perfetta per giocare Metroid Dread, come vi abbiamo raccontato nella nostra video-recensione in 4K. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr