Olanda-Italia, Totti ricorda il cucchiaio: 'Stanno ancora rosicando'. La replica di Seedorf: 'Ma poi avete vinto?'

Calciomercato.com SPORT

: "Francesco pensavo fossi più simpatico, certo quel cucchiaino non è che ti abbia fatto vincere chissà che.",

ha chiesto in un video su Instagram, ricordando il rigore battuto e segnato in semifinale agli Europei del 2000 contro Van der Sar.

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Seedorf.

Manca poco al fischio d'inizio di Euro 2020 e ad infiammare il clima ci pensano Francesco Totti e Clarence Seedorf, protagonisti di un botta e risposta social. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. Clarence Seedorf, Van Bronckhorst e De Boer hanno pubblicato sulle proprie pagine social messaggi indirizzati all'ex capitano della Roma. (Corriere dello Sport.it)

È tutto vero o c'è uno sponsor dietro la sfida? Seedorf risponde subito alla provocazione dell'italiano. (Corriere dello Sport.it)

Un antipasto simpatico dei prossimi Europei di calcio Un botta e risposta che si consuma tutti via sociale e che ha per protagonisti due grandi campioni ormai in “pensione”. (Corriere TV)

Immediata la risposta (scherzosa) di Clarence Seedorf che quel giorno era in campo: "Ti pensavo più simpatico. Oggi l'ex capitano della Roma è tornato sull'argomento con una storia instagram: "Ve lo ricordate?". (Sport Mediaset)

Poco dopo è arrivata la risposta di Clarence Seedorf, sempre attraverso i social E Seedorf risponde così. Simpatico siparietto social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf. (instaNews)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)