Halo Infinite: ecco nuove immagini e informazioni sul multiplayer

Halo Infinite: ecco nuove immagini e informazioni sul multiplayer
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrai anche configurare tu stesso i server di Halo Infinite sul tuo PC e, poiché è cross-play, puoi unirti a questi con PC e Xbox sulla tua LAN.

Come riportato ieri, il gioco supporterà schermi ultra wide e avrà anche molte funzionalità solo per PC per farlo risaltare ulteriormente.

Infine apprendiamo anche che 343 Industries si sta assicurando che i giochi classificati siano equi, dividendo i giocatori dotati di mouse / tastiera da quelli che hanno un controller

Stai guardando Pubblicità. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Halo Infinite è un progetto molto ambizioso, e che un po' ha il compito di incarnare la visione di Microsoft del mercato videoludico del presente e del futuro prossimo. (HDblog)

Ovviamente in questo grande progetto rientrerà anche l’attesissimo Halo Infinite, con il gioco targato 343 Industries che riceverà un trattamento importante tanto su console quanto su PC. C’è ancora molto da svelare su Halo Infinite, ma dagli ultimi aggiornamenti che stiamo ricevendo sembra che il progetto si stia allontanando sempre più da quel zoppicante video di gameplay mostrato qualche mese addietro (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite consentirà di esplorare Zeta Halo in super ultrawide. Halo Infinite verrà visualizzato in ultrawide e super ultrawide per chi possiede l'attrezzatura giusta, formati che modificano in maniera sostanziale la visione del gioco e che sono stati dunque studiati in maniera approfondita dagli sviluppatori. (Multiplayer.it)

Halo Infinite, “grandi piani” per questa estate, dice 343 Industries: notizie in arrivo

Sam Hanshaw, live producer del titolo, ha infatti illustrato quali sono gli obiettivi dello sviluppatore per la fase di playtesting esterna al team e soprattutto ha invitato a iscriversi al programma Halo Insider, perché potrebbero esserci sorprese al più presto. (iCrewPlay.com)

L’attesa per Halo Infinite è ancora lunga, ma Microsoft e il team di 343 Industries stanno portando avanti da diversi mesi una serie di appuntamenti comunicatici atti ad aggiornarci sul gioco in uscita entro fine anno. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series in autunno, e supporterà il cross-play e la cross-progression In un post sul blog di Halo, Staten ha detto che comprende che i giocatori potrebbero essere stanchi dei lunghi post di 343 su Halo Infinite, e che vorrebbero, invece, vedere qualche nuovo filmato. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr