Milan scatenato sul mercato, offerta al Santos per Kaio Jorge: Maldini vuole bruciare la concorrenza della Juve

Calciomercato.com SPORT

Massara e Maldini, nel giro di una settimana, hanno chiuso ben tre operazioni: Giroud dal Chelsea, Diaz dal Real Madrid e Ballo Toure dal Monaco.Il Santos è ormai entrato nell’ordine delle idee di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. Maldini e Massara sanno che sul giocatore ci sono diverse società, tra cui la Juventus, e vogliono accelerare forti anche della volontà degli agenti di non portare il giocatore via a zero per rispetto del club brasiliano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non finisce qui: stretti contatti con il Santos alla ricerca di un total agreement per Kaio Jorge. Come riferisce Calciomercato.com, Il Santos sa di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. (Spazio Milan)

I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. Dall'altro lato, però, c'è tanta concorrenza su di lui e il Milan vorrebbe anticiparla portandolo subito a Milano. (Il Milanista)

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi anche il Milan. (Milan News)

Il Milan cerca il sorpasso sulla Juventus per Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 in forza al Santos: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i rossoneri avrebbero fatto un'offerta da 6 milioni di euro al club verdeoro per il cartellino del ragazzo, e spererebbero di chiudere velocemente la trattativa, proprio al fine di evitare un eventuale rilancio della Juve. (Tutto Juve)

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Santos,, ha parlato anche del futuro del suo gioiellino, Kaio Jorge, trattato in Italia da Milan e Juve: "Lo vogliono tanti club europei. Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. (ilBianconero)