Tuttosport, Mancini e Vialli ‘Santi subito’

Tuttosport, Mancini e Vialli ‘Santi subito’
CalcioMercato.it SPORT

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Tuttosport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 17 luglio 2021, di ‘Tuttosport’:. MANCINI E VIALLI ‘SANTI SUBITO’. Cavalieri d’Italia

(CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno fatto vivere grandi emozioni a tutti, esattamente come ai tempi in cui giocavano. Italia campione d’Europa, Cannavaro: “Mancini e Vialli hanno emozionato tutti”. by Antonio Sepe. Fabio Cannavaro - Foto Doha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0. (Sportface.it)

L'ex difensore ha esaltato il rapporto del commissario tecnico e del capo delegazione Gianluca Vialli non usando mezze misure: "Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Roberto Mancini che ha portato l'italia a vincere l'Europeo. (ItaSportPress)

Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. (Sampdoria News)

Euro 2020, Cannavaro: «Mancini e Vialli? Santi subito»

Hanno emozionato tutti, come quando giocavano. Intervistato da Tuttosport Fabio Cannavaro ha parlato della Nazionale soffermandosi su Mancini e Vialli. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza». (L'Arena del Calcio)

Euro 2020, Fabio Cannavaro elogia Vialli e Mancini per il successo nella competizione: le parole dell’ex difensore dell’Italia del 2006. Fabio Cannavaro, eroe della Nazionale Italia del 2006, ha speso qualche parola alla Gazzetta dello Sport per elogiare Gianluca Vialli e Roberto Mancini. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr