La Liga, Tebas: “Florentino Perez ha sequestrato il Barcellona”

Calcio In Pillole SPORT

Siamo arrivati ​​al punto che a una cena del Trofeo Joan Gamper c’era Florentino!

Ciò non significa che Laporta e Florentino non possano avere una relazione, ma il Barça era favorevole all’accordo del CVC solo fino a quando il Real Madrid non ha detto di no

Il presidente della Liga, Javier Tebas, è protagonista questa mattina di un’intervista esclusiva al giornale catalano Sport.

Tanti i temi toccati, dai fondi CVC, all’addio di Messi al Barcellona: “La partenza di Messi si poteva evitare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CorSport: "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti". vedi letture. "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti", parole di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, che continua ad attaccare i tre club promotori della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

A me non è stato comunicato nulla, non c’è stata nessuna telefonata, non ho ricevuto lettere o altro ATTACCO A FLORENTINO PEREZ - Il presidente della UEFA si è poi concentrato sul comportamento contraddittorio di Florentino Perez: "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con la Superlega, poi cerca di acquistare Kylian Mbappé per 180 milioni”. (La Lazio Siamo Noi)

Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro» Ecco le dichiarazioni del presidente della UEFA. (Cagliari News 24)

Ceferin: "Minacciato per la Superlega. Perez? Si lamenta, poi offre 180 mln per Mbappé"

Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Qui non sono mancate le bordate a Real Madrid, Juventus e Barcellona per il progetto Superlega. (Eurosport IT)

Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. (Fantacalcio ®)

E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea Il presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr