Calciomercato Milan, colpo in attacco: è sfida con l’Atletico Madrid!

Calciomercato Milan, colpo in attacco: è sfida con l’Atletico Madrid!
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. L’Atletico Madrid vuole Vlahovic. Secondo quanto riportato dal portale fichajes.net, pare che l’Atletico Madrid sia interessato fortemente a Vlahovic.

Una big si inserisce dunque nella corsa al numero 9 della Fiorentina, dopo che anche la Roma aveva mostrato interesse nelle scorse settimane.

Da qualche tempo ormai gli occhi del Milan sono sul classe 2000, ma il diavolo questa estate si troverà davanti una forte concorrenza

La concorrenza arriva dalla Spagna: una big su Vlahovic. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Filippo Galli, ex giocatore del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa per i quattro posti in Champions League. Oggi vedo un calciatore che ha trovato consapevolezza e continuità. di prestazioni, anche grazie al percorso fatto in Nazionale" (Pianeta Milan)

Ibrahimovic continua a ricevere elogi un po’ da tutti gli sportivi. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato da un suo ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona. (MilanNews24.com)

Milan, come cambia il reparto terzini nella prossima stagione

GLI UOMINI CHIAVE - "Ne scelgo 3, uno per ognuna delle mie favorite. Sono convinto che il rinnovo del contratto gli darà una spinta ulteriore per un grande finale di stagione. (Calciomercato.com)

Superando quanto lo svedese aveva messo insieme - quattro anni - col Paris Saint Germain. Spegnerà quaranta candeline con il Milan a ottobre, Ibra, senza di fatto rinunciare a nulla nel contratto che lo accompagna verso un'età in cifra tonda. (Corriere dello Sport.it)

Il Milan ha le idee chiare nel reparto terzini. Per la prossima stagione Stefano Pioli ha fatto delle richieste, in particolar modo per avere delle alternative a sinistra. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr