Belle: i teaser trailer dell'anime di Mamoru Hosoda alla Festa del cinema di Roma

In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media.

Un giorno il suo concerto viene interrotto da una mostruosa creatura cacciata dalla security

Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM «Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina», dice il Professore (Álvaro Morte). (Best Movie)

'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. Nel Volume I alcune storie sono già giunte a conclusione. (La Repubblica)

Nella prima parte il pubblico ha dovuto dire addio a diversi personaggi amatissimi e ciò condizionerà il futuro della banda. La prima parte rappresenta un punto di passaggio tra la quarta stagione e il finale della quinta (Libero Tecnologia)

Nuova foto del finale de La Casa di Carta 2. Ecco uno scatto dagli episodi finali della serie spagnola, La Casa de Papel: Teaser Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5. Netflix ha rilasciato il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi con i nuovi episodi. (Team World)

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix. Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna (Vesuvius.it)

Finalmente l’attesa è finita, dal 3 dicembre solo su Netflix, arriva l’ultima parte della serie più ambita dal grande pubblico amatoriale. La morte di Tokyo seppur tragica è anche memorabile essendo che lei stessa assieme al professore è voce narrante della Casa di Carta (tuttoteK)