Boris Johnson: “Avanti con le sanzioni. Putin smetta di provocare la Nato”

La Stampa ESTERI

Putin non può continuare a provocare la NATO e i suoi alleati, per questo le sanzioni devono continuare a mordere la Russia. Assad deve essere escluso da qualsiasi transizione in Siria, ha sulla coscienza 400mila vittime in 5 anni di guerra. Il Regno Unito fuori dall’Unione europea sarà ancora più forte, “ma vorremmo piena libertà per le aziende br... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Lasciare la UE, ma non il mercato comune. La soluzione ad oggi considerata molto improbabile per il Regno Unito potrebbe diventare realtà, dopo le aperture di Bruxelles e, soprattutto, della Germania. (Investire Oggi)

È il primo vicepresidente della Commissione europea, Frans Timmermans, a ... (EuNews)

Londra, 1 dic. (La Prealpina)

A quanto pare il Regno Unito avrebbe un piano segreto sul fronte Brexit, e a rivelarlo ci sarebbe un documento che è stato trafugato proprio negli ultimi giorni. (L'Ora Quotidiano)

Nonostante la debolezza della sterlina stia sostenendo l'export del Regno Unito, nel mese di novembre l'attività manifatturiera del paese ha sofferto un rallentamento. (Wall Street Italia)

(ANSA) - LONDRA, 1 DIC - E' numero record di cittadini Ue che vivono nel Regno Unito e vogliono assicurarsi lo status di residenti per evitare di non veder più garantiti i loro diritti dopo la Brexit. (Gazzetta di Parma)