Milan, ecco Ballo-Touré: il focus di calciomercato di ‘acmilan.com’

Milan, ecco Ballo-Touré: il focus di calciomercato di ‘acmilan.com’
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Anni in cui si è affermato come un titolare affidabile sulla fascia sinistra in uno dei migliori Club della Ligue 1.

La carriera da giocatore di Ballo-Touré nasce, dopo i primi calci nell'Éragny, nel settore giovanile del Paris Saint-Germain.

Il Milan ha acquistato dai francesi del Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré: il sito web rossonero lo ha presentato così ai tifosi. Daniele Triolo. (fonte: acmilan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. Sono una brava persona e mi sento di dire ai tifosi che darò il 200% per questa maglia. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz e Ballo Toure firmeranno oggi per il Milan: lo spagnolo ha già prenotato il proprio nuovo numero di maglia. Oggi sarà il giorno della firma per Brahim Diaz e Ballo Toure, i due calciatori arrivati entrambi ieri a Milano nella giornata odierna ufficializzeranno il proprio arrivo al Milan. (Calcio News 24)

Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). Sabato per Vanheusden ci sarà un’amichevole di lusso: il suo Genoa sfiderà il PSG (ore 19) (Inter-News)

Milan, Fodé Ballo-Touré si presenta: "Ancora non ci credo. Darò il 200% per questa maglia"

Da ieri Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan. Maignan lo conosco da sempre, siamo cresicuti assieme nel PSG e abbiamo giocato nel Lille, è come un fratello. (MilanLive.it)

Mi ha sorpreso, tutti dicono sempre che giochi in maniera difensiva ma io l'ho vista giocare bene e andare spesso in attacco Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. (Tuttosport)

Forza Milan!". Infine, una promessa ai tifosi: “Posso promettere loro che darò sempre il 200% per la maglia, anche nei momenti difficili e spero che mi supporteranno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr