TOP NEWS Ore 17 - Diagnosticato un cancro alla gola a Gazidis. Dybala verso il rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Gazidis: "Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola, sembra una forma curabile" - Leggi la notizia: CLICCA !

"Forza Ivan" primo in tendenza su Twitter: il calcio italiano si stringe attorno a Gazidis - Leggi la notizia: CLICCA !

Ma lo stallo porta altri interessamenti - Leggi la notizia: CLICCA !

Il presidente della Federcalcio albanese a Hysaj: "Nessuno può metterti in discussione" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 17 - Diagnosticato un cancro alla gola a Gazidis. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità (Pianeta Milan)

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. (ilGiornale.it)

Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. (Pianeta Milan)

La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan (Milan News)

È curabile, sono fiducioso'". Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro (Milan News)

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (CalcioToday.it)