Borse europee alla finestra in attesa del lavoro Usa. Torna a salire il comparto oil

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Anche perché i rincari (e soprattutto la scarsità delle materie prime) mette a rischio la crescita degli utili delle aziende.

Ma che oggi sembrano non pesare/che oggi sembrano già tornare a pesare: secondo i futures, le Borse europee dovrebbero infatti aprire in rialzo/ribasso.

Fornito da Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Avvio di seduta poco mosso, in leggero rialzo, per le Borse europee, dopo i vivaci rialzi della vigilia. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, in un contesto europeo più che positivo. (Borsa Italiana)

L. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’icona di Piazza Affari nel centro di Milano. (Investire.biz)

MILANO – Borse 7 ottobre 2021. Borse 7 ottobre 2021, chiusura della quarta seduta in positivo per Piazza Affari. (News Mondo)

Gli investitori guardano alla diffusione dell'importante dato sul mercato del lavoro americano, in arrivo pomeriggio. (Borsa Italiana)

Intanto Wall Street ha messo a segno la terza seduta positiva consecutiva, grazie all’accordo al Congresso che rimanda il rischio default almeno a dicembre Un numero che può influenzare le scelte della Federal Reserve sul tapering, ovvero sulla riduzione degli acquisti di titoli che ora procedono al ritmo di 120 miliardi di dollari al mese. (Benzinga Italia)

La capitalizzazione di Eni R&R, della quale dovrebbe finire sul mercato circa un terzo, è stimata a 10 miliardi. Attese di poco sotto le 500 mila unità, le payrolls a settembre si sono attestate a 194 mila unità. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr