Lukaku, una vittoria sul destino

Sky Sport SPORT

Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione.

Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva.

Una vittoria sugli scettici e sul destino.

È lui l’uomo copertina di questo scudetto per i suoi gol, per aver cucito l’unità dello spogliatoio e indicato la via giusta

Due strade che sembrano parallele e che invece alla fine si sono incontrate con la maglia nerazzurra. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo. arriva il Chinese New Year, che l'Inter dei Zhang celebra con una serie di iniziative dedicate all'avvento dell’anno del 牛 (niú), che in italiano si può tradurre come Toro/Bufalo. E protagonista delle celebrazioni del calendario lunare in casa nerazzurra non può che essere il classe '97 Lautaro: per il soprannome, ma anche perché secondo lo zodiaco cinese è nato proprio sotto questo segno. (Sky Sport)

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena. Il presidente era un giovane studente universitario. (la Repubblica)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)