Carlino – Posch via, ma serve sostituto. C’è Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna è entrato nell'ordine di idee di accontentare Stefan Posch e cedere il giocatore all'Hoffenheim, ma prima c'è da trovare un sostituto e anche il Resto del Carlino va su Davide Calabria del Milan. La situazione. Posch ha chiesto la cessione e ha saltato Lisbona, così il Bologna ha aperto alla richiesta dell'Hoffenheim, sua vecchia squadra, per un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Il terzino va in scadenza di contratto a giugno e il Bologna si è fatto sotto nei giorni scorsi, fino a ottenere un apprezzamento sulla destinazione per un prestito fino a fine stagione quando le parti potranno poi valutare il da farsi, anche sulla base del possibile riscatto dell'Hoffenheim per Posch. (Tuttobolognaweb)

La trattativa per il passaggio di Stefan Posch dal Bologna al Como è ormai alle battute finali. Il difensore austriaco è prossimo a vestire la maglia del club lombardo, con l’operazione che si concluderà a titolo definitivo. (Europa Calcio)

Stando a quanto riferisce Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Davide Calabria è molto vicino al Bologna. Il terzino, ormai ex capitano rossonero, ha deciso di lasciare il Milan cinque mesi prima della scadenza del suo contratto e di trasferirsi in Emilia. (Milan News)

Continuano le manovre radicali del Milan proprio a poche ore dal derby: oltre a Fikayo Tomori, per il quale si è arrivati all'accordo verbale tra i rossoneri e il Tottenham, in uscita dalla squadra di Sergio Conceiçao c'è anche Davide Calabria (Fcinternews.it)

Il Bologna ha messo a segno un grande colpo per la difesa: nella giornata di sabato ci sarà la chiusura per Davide Calabria del Milan Il club rossoblù è molto vicino al capitano del Milan. Con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto, quindi, Davide Calabria dovrebbe lasciare il club rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Luca Bianchin, attraverso il suo profilo X, ha fatto sapere che Davide Calabria è molto vicino a trasferirsi al Bologna. L’ex capitano del Milan, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver preso la decisione di lasciare il club rossonero con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. (Pianeta Milan)