Repubblica – Hakimi, PSG e Chelsea lontane dalle richieste Inter. Lautaro via se…

fcinter1908 SPORT

Chi parte e chi resta. Chi invece può salutare l'Inter è Kolarov, in scadenza di contratto e con quasi nessuna possibilità di rinnovo

"Di fronte a ricche offerte, l'argentino potrebbe salutare.

"L'Inter gli ha offerto ancora un anno di lavoro insieme, ma non è disposta a pagargli i 3 milioni netti che l'inglese ha guadagnato finora.

E nemmeno il Chelsea, altro club interessato, ha ancora messo sul piatto quando chiedono i nerazzurri", spiega Repubblica. (fcinter1908)

Su altre testate

Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. Cosa pensa Francesco Colonnese dell'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter? (Fcinternews.it)

Speriamo non gli vendano tanti calciatori, perché come tutti gli allenatori se non hai calciatori, non raggiungi gli obiettivi, come Spalletti, Mourinho e Ancelotti negli ultimi anni" L'ex difensore nerazzurro Fabio Galante (all'Inter dal 1996 al 1999) è intervenuto sull'approdo di Simone Inzaghi nella squadra campione d'Italia, dopo l'addio di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter (Sportevai.it)

Alessio Agnelli Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo,

Alessio Agnelli. Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo, il croato chiede un ingaggio top per rinnovare. Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta. (Leggo.it)

L'esterno potrebbe infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, essere spostato nel tridente, essere abbassato come quarto in difesa, o finire sul mercato. Nel caso la richiesta venisse accontentata allora Marotta ed Ausilio dovrebbero andare alla ricerca dell'erede del marocchino, e qui potrebbe esserci un incastro con quanto sta accadendo in casa Lazio. (Inter Dipendenza)

Le parole del noto operatore di mercato sulle operazioni che riguardano i nerazzurri ora allenati da Simone Inzaghi. Alessandro Cosattini. L’operatore di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr