MotoGp: warm up bagnato, domina Miller

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – L'australiano Jack Miller è stato ilpiù veloce nel warm up di Assen. Il portacolori Estrella Galiciae vincitore del GP olandese del 2016 chiude il miglior passaggiodella mattinata in 1:51.203. Una sessione contrassegnatadall ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

MOTOGP ASSEN, VALENTINO ROSSI SI NASCONDE – In attesa del gran premio di Assen si è scatenato un violento nubifragio che ha condizionato in maniera pesantissima il warm up di MotoGp. (CalcioWeb)

Prima però un ... Il mondiale è apertissimo alla tappa n°8 del campionato, e dopo la doppia vittoria di Mugello e Barcellona, le quotazioni di Andrea Dovizioso in ottica campionato sono alle stelle. (road2sportNews)

Turno poco produttivo, le Ducati di Dovizioso, Lorenzo e Petrucci senza tempo ... (Motori Fanpage)

Un temporale fortissimo si è abbattuto sul tracciato olandese all'inizio della sessione, quindi i piloti hanno sfruttato praticamente solo gli ultimi 5 minuti per fare qualche passaggio e la classifica ha valore relativo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

A causa di una pioggia torrenziale, infatti, i piloti che lotteranno per la vittoria dalle ore 13 hanno potuto girare solo per pochi minuti, senza poter raccogliere ... (Tiscali.it)

Il miglior tempo lo ... I piloti si sono infatti dovuti misurare con la pioggia, che ha di fatto impedito a molti di poter lavorare sul setup per la gara. (Sportface.it)