Pagelle Como-Torino 1-0, voti e tabellino: Fabregas certifica la salvezza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scatto salvezza del Como e il Torino torna a perdere dopo una buona serie positiva nelle ultime settimane. Grazie a un gol di Douvikas siglato nel primo tempo i lariani vincono 1-0 nel match della domenica pomeriggio della trentaduesima giornata di Serie A e salgono così a quota 36 punti in classifica, 12 in più rispetto alla terzultima e a sei giornate dal termine vuol dire aver di fatto raggiunto l’obiettivo con largo anticipo, rimane ancorata a quota 40 la formazione piemontese, beffata nel finale dal Var quando sembrava aver raggiunto il pareggio in pieno recupero. (Sportface.it)
Su altre testate
Il Como batte il Torino e guarda ora da vicino la parte sinistra della classifica. Dopo aver ipotecato la salvezza nel successo a Monza, la vittoria 1-0 contro i granata firmata da Tasos Douvikas serve alla squadra di Cesc Fabregas ad avvicinare anche la matematica della permanenza in Serie A (RaiNews)
Di seguito le sue parole. «Fabregas si è congratulato con noi, sono tre punti molto importanti». (CalcioNews24.com)
Sabatini ricorda la finale Inter Palermo: «Abbiamo perso immeritatamente! Dopo la partita Zamparini mi chiamò…» Le parole dell’ex direttore sportivo (InterNews24.com)

Sette punti separavano il Torino dal Como a inizio gara. E, in campo, i granata hanno provato a farli sentire fin da subito nonostante la loro condizione di ospiti. (Diretta)
INSERIMENTI – Negli studi di Pressing ha parlato Sandro Sabatini. Il noto giornalista di Mediaset ha dato il suo punto di vista sull’Inter. Queste le sue parole: «Vedo tante prestazioni che non vengono confermate. (Inter-News)
Sabatini, il giornalista ha parlato dell’attuale situazione dell’Inter in vista di un calendario fitto di impegni: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)