Morto l'attore Libero De Rienzo: stroncato da un infarto. Disposta l'autopsia

A rivenire il corpo senza vita un amico. Il cadavere dell’attore Libero De Rienzo, 44 anni, è stato ritrovato alle 20 di giovedì in un appartamento in zona Madonna del Riposo, a Roma.

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli

Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza.

La vita e la carriera. De Rienzo era nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini della procura. In casa sono state trovate tracce di polvere bianca che la procura di Roma ha subito sequestrato per consentirne l’esame al Ris (Città Nuova)

Quello scrittore era Emanuele Trevi e tutto avrebbe desiderato tranne che ricevere in dono, per il suo matrimonio con Martina, un cane disturbato Nome che le fu assegnato per contrasto, in virtù della sua inarrivabile bruttezza. (la Repubblica)

Libero De Rienzo, non la solita eredità, lascia un messaggio prezioso: “giustizia”. Giustizia sembra il leit motiv che ha contraddistinto la carriera di Libero De Rienzo, carriera intrapresa sulle orme del padre, Fiore. (ContoCorrenteOnline.it)

Adesso è in corso la ricostruzione dei fatti e ogni dettaglio delle ultime 48 ore di vita di Libero De Rienzo sono importanti. C’è ancora tanta incredulità attorno alla morte di Libero De Rienzo. (Gossip e TV)

di Ilaria Sacchettoni. Libero De Rienzo trovato morto da un amico allertato dalla moglie Marcella Mosca, preoccupata dal silenzio. Solo in casa, l’attore aveva con sé il cellulare, nella cui memoria i carabinieri potrebbero trovare tracce per ricostruire movimenti e contatti. (Corriere della Sera)

L’ipotesi è quella di morte in conseguenza di un altro reato. Ieri Libero De Rienzo è stato trovato morto in casa, accanto alla porta di ingresso. In casa sono stati trovati molti farmaci e tracce di polvere da analizzare, scrive il Corriere della Sera (IlNapolista)