Tornano i concorsi pubblici, bando per funzionari tecnici: 35 posti a Palermo

Tornano i concorsi pubblici, bando per funzionari tecnici: 35 posti a Palermo
PalermoToday INTERNO

La domanda deve essere inoltrata entro il 21 aprile 2021.

I ruoli ricercati sono: funzionario esperto tecnico; funzionario esperto in gestione, Rendicontazione e controllo; funzionario esperto in progettazione e animazione territoriale; funzionario esperto amministrativo giuridico; funzionario esperto analista informativo

Per la provincia di Palermo sono stati assegnati in totale 35 posti: 2 per la Provincia, 5 Città Metropolitana, 19 capoluogo di Provincia, 5 area interna delle Madonie, 4 grandi città (Bagheria), 28 per i Comuni da 5 mila a 30 mila abitanti. (PalermoToday)

Su altri media

Con il nuovo concorso pubblico per 2.800 tecnici e professionisti al Sud i candidati selezionati andranno a lavorare nella Pubblica Amministrazione. Concorso pubblico: in arrivo le assunzioni di 2.800 tecnici al Sud. (Money.it)

Definizione e realizzazione delle condizioni di interoperabilità per l’acquisizione e scambio di dati utili alle amministrazioni:. (TerzoBinario.it)

Bando concorso al Sud, come ottenere lo Spid gratis per partecipare

Requisito indispensabile per partecipare ai concorsi pubblici è aver compiuto la maggiore età mentre nel 1997 caduto il limite dei 40 anni Chi non può partecipare ai concorsi pubblici e quali sono i requisiti indispensabili per ottenere “il posto fisso” nella Pubblica Amministrazione? (Money.it)

Le candidature potranno essere presentate tra un paio di settimane circa tramite la piattaforma digitale gestita dal Formez “Step One 2019“. Concorso al Sud, Spid a costo zero con questi provider. Gli aspiranti tecnici della pubblica amministrazione al Sud potranno creare la propria identità digitale in forma gratuita. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr