Milan, da Mandzukic arrivano buone notizie: la situazione

MilanNews24.com SPORT

Milan, buone notizie per quanto riguarda Mandzukic, il giocatore sta meglio rispetto al pre Benevento che lo aveva escluso poco prima. Milan, buone notizie per quanto riguarda Mandzukic, il giocatore sta meglio rispetto al pre Benevento che lo aveva escluso poco prima.

Il giocatore dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione per la trasferta di Torino in programma domenica sera

A DISPOSIZIONE- Come riporta questa mattina Tuttosport, Mandzukic avrebbe superato la bronchite che lo aveva escluso prima del Benevento ed è dunque tornato a lavorare sul campo. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. Il Bologna è pronto ad offrire un biennale da circa 3 milioni di euro, ma non è nelle condizioni di pagare il cartellino, specialmente in questo periodo (CIP)

Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Il ritorno di Chiesa in gruppo. Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus. (CIP)

E’ giunta l’ora della resa dei conti in Lega serie A, spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Sono rimaste fuori l’Udinese, oltre ai cinque club (Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona) che fanno fronte comune con bianconeri, nerazzurri e rossoneri (Pianetagenoa1893.net)

Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)