Fortitudo Kigili Bologna reportedly interested in Jabril Durham

Fortitudo Kigili Bologna reportedly interested in Jabril Durham
Sportando SPORT

Last year Durham recorded averages of 12.3 points, 6.3 assists and 1.6 steals per game between the Belgian league and the FIBA Europe Cup with Belfius Mons-Hainaut

According to BolognaBasket.org, the Italian club would be interested in Jabril Durham, a point guard out of Arkansas who started the season in Germany with the Hamburg Towers.

Fortitudo Kigili Bologna continues to work to add a player to the backcourt. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato CARPEGNA PESARO: Drell 7, Moretti 13, Tambone 7, Camara, Zanotti 5, Sanford 3, Larson 6, Demetrio 2, Delfino 12, Jones 11. (il Resto del Carlino)

A confermarlo coach Antimo Martino nella consueta conferenza stampa della vigilia. Stiamo concentrati su quelli che abbiamo, poi chi verrà sarà accolto" (Basketmarche.it)

Squadra concentrata, quello che avevo chiesto: siamo solo all’inizio, non è ancora sufficiente, ma la nostra bravura dovrà essere quella di proseguire su questa strada e crescere piano piano. Al Paladozza Antimo Martino esprime la sua soddisfazione per la prima vittoria della sua Fortitudo Bologna, che ha piegato la Carpegna Prosciutto Pesaro: "Sono molto soddisfatto. (Pianetabasket.com)

Jabril Durham è il nuovo playmaker della Fortitudo

In attesa del nuovo play, Martino rimette Baldasso in guardia e dà il compito di portar palla a Gudmundsson, anche se i due si scambiano spesso. Da tre: F 9/26, P 9/23 (La Repubblica)

Senza ipocrisie, domani serve vincere. Non siamo nelle condizioni di fare troppo i complicati, poi è normale che per vincere devi fare bene le tue cose (Pianetabasket.com)

Un rinforzo per Martino che conta di averlo già venerdì a Brindisi, mentre oggi pomeriggio è ripartita anche la campagna abbonamenti, visto l'ampliamento delle capienze al 60% inalmente un lunedì felice per la Fortitudo, che dopo aver battuto Pesaro annuncia oggi la riapertura della campagna abbonamenti e il suo nuovo playmaker. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr