Europa League, Spartak Mosca - Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv - Calcio d'Angolo

Europa League, Spartak Mosca - Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli.

Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca.

Spartak Mosca – Napoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee.

Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

Indubbiamente la sua situazione contrattuale è scomoda, ma, personalmente, penso che il suo periodo sottotono non dipenda dal rinnovo del contratto che non arriva” Non tanto per la sconfitta contro l’Inter, che può essere messa in preventivo, quanto per gli infortuni di Anguissa e Osimhen, che vanno ad aggiungersi alle tre positività al Covid-19. (Tutto Napoli)

Anzor Kavazashvili, ex calciatore dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Express in vista della sfida di Europa League contro il Napoli. Che facciano quello che vogliono, anche andare in campo con mascherine e guanti, se hanno paura del contagio. (SpazioNapoli)

Vietato sbagliare per gli uomini di Spalletti che hanno bisogno di una vittoria per incrementare il proprio bottino di punti. Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti. (Sportface.it)

Ex Spartak Mosca prende in giro il Napoli: "Giocate con la mascherina!"

Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. La sfida sarà valida per la quinta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dunque, dovrà abituarsi a non avere alcuni titolari (compreso ovviamente Osimhen) per le prossime settimane, dunque Spalletti potrebbe provare nuovi moduli, tra cui il 4-4-2, con Petagna e Mertens in rampa di lancio in attacco con Zielinski che potrebbe giocare anche largo a sinistra. (AreaNapoli.it)

In Italia ci sono tanti casi Covid. Anzor Kavazashvili, ex calciatore dello Spartak Mosca, in vista della sfida d'Europa League contro il Napoli e l'allarme Covid in casa azzurri si è espresso così ai microfoni di Sport Express: "Non capisco perché si parli di campo neutro, mica Mosca è chiusa in questo momento? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr