PODCAST - De Bruyne 2025. Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo

PODCAST - De Bruyne 2025. Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ascolta il Podcast di Tuttomercatoweb.com, tre minuti per analizzare e raccontare una delle firme più importanti del 2021

Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari.

De Bruyne 2025.

Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo. vedi letture. Seconda puntata per i podcast di Tuttomercatoweb.com, il protagonista è Kevin de Bruyne.

La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. (IlNapolista)

Kevin De Bruyne rinnova col City fino al 2025: ingaggio faraonico per il belga

Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

Altro che guerra tra super agenti e Fifa. Roba d’altri tempi (La Gazzetta dello Sport)

Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr