Alessia Marcuzzi rientra a Mediaset: quando e in quale show, retroscena

Dopo lo sconvolgente addio a Mediaset dopo 25 anni di carriera la romana è praticamente scomparsa dalla TV, dedicandosi quasi completamente alla sua attività di imprenditrice.

Da tempo si rincorrono le voci sul possibile rientro nel palinsesto televisivo di Alessia Marcuzzi.

A quanto pare però si è trattato più che altro di un arrivederci: secondo alcuni rumors la 49enne tornerà a Mediaset, e anche molto presto. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Alessia Marcuzzi ed il suo ritorno in tv. La Marcuzzi ritornerebbe in una trasmissione a lei molto cara come al pubblico, in quella che potremmo definire una confort zone (Yeslife)

Alessia Marcuzzi ha scelto tra Mediaset e Rai e torna in tv: spunta l’accordo quadro. Come riportano i colleghi di Tvblog la Marcuzzi ha siglato un accordo quadro con Mediaset il quale prevede una serie di impegni importanti Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv. (Inews24)

Dopo un periodo lontana dalle telecamere, Alessia Marcuzzi è pronta al grande rientro. Molto più probabile e vicino, invece, è un nuovo super contratto che Alessia Marcuzzi avrebbe in cantiere con Mediaset (Specialmag.it)

E non è tutto, resta ancora in bilico l’opzione del Festival di Sanremo, proprio in questi giorni infatti Amadeus sta svelando i primi nomi che lo affiancheranno: ci sarà anche lei? Alessia Marcuzzi sbarca in Rai, le parole di Amadeus fanno pensare. (YouMovies)

Sembra però che per Alessia Marcuzzi è in vista una nuova svolta dal punto di vista professionale, a breve potrebbe finalmente tornare sul piccolo schermo. Intanto, la conduttrice potrebbe tornare a Mediaset a breve, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato TV Blog che ha parlato di un ‘accordo quadro’. (BlogLive.it)

Secondo altri rumor, questa data non sarebbe casuale, visto che Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston Leggi anche -> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. (TrendingNews.it)