Raffadali, mortale sulla statale 118: perdono la vita due fidanzati di 17 anni

Raffadali, mortale sulla statale 118: perdono la vita due fidanzati di 17 anni
La Repubblica INTERNO

Una coppia di giovani fidanzati - entrambi diciassettenni - ha perso la vita in uno schianto avvenuto sulla corsia opposta a quella che stavano percorrendo.

Le vitime sono Gaetano Marigliano e Martina Alaimo.

Incidente mortale nel pomeriggio sulla statale 118 che collega Agrigento a Raffadali.

La moto con in sella i due adolescenti è scivolata e loro, sono statu scaraventati sotto le ruote del fuoristrada. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. (Zoom24.it)

Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso (ATNews)

Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. (NapoliToday)

L'urto contro il guardrail nell'incidente a Triscina spezza la vita di una giovane mamma 36enne - Castelvetranonews.it

Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. (95047)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. (StatoQuotidiano.it)

E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr