Covid e scuola, Bassetti: "Grazie a vaccino circolerà meno"

Cosenza Channel SALUTE

Se vi fossero dei rischi si interviene in maniera mirata”.

Fonte: AdnKronos

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi.

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”.

“Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Cosenza Channel)

Su altri media

Il docente ha affermato: «Il green pass ottenuto col tampone va a garantire maggiormente il mio lavoro con gli studenti. Bassetti a La7: “Tampone meglio del vaccino? (Silenzi e Falsità)

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. “Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Padova News)

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. (LiberoReporter)

Vengono da me due operatori tv, Paolo e Luca per un programma Mediaset Covid, Matteo Bassetti e la storia di due operatori Mediaset: “Ancora piango quando la racconto” La tv che ammalia, gli errori sul Covid, le difficoltà di comprendere alcune dinamiche del Covid, il matrimonio con la moglie e il bisogno di ribadirlo in trasmissione da Barbara D’Urso. (Tv Fanpage)

Renato Pierri. giornale Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione Advertisement Advertisement. (politicamentecorretto.com)

Matteo Bassetti ha specificato che, nel caso in cui dovesse esserci un rischio, l’approccio giusto può essere quello di focalizzarsi sulla situazione specifica – la singola classe o l’intera scuola – evitando di mettere in didattica a distanza tutta la Regione. (Alphabet City)