Terremoti:scossa 3.2 nel vibonese, ragazzi escono da scuole

CiociariaReport24 INTERNO

I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. Tanta paura, scuole evacuate. Il terremoto oggi è stato avvertito in vari comuni delle province già colpite dal sisma dello scorso 24 ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. La provincia dell'epicentro è quella di Vibo Valentia. (Il Ponente)

La terra trema ancora nel nostro paese ma questa volta più a Sud. (greenMe.it)

Sono numerosi gli istituti scolastici che resteranno chiusi domani a seguito delle due scosse di terremoto di questa mattina, la prima di 3.2 di magnitudo alle 9.24 e la seconda di 1.4 qualche ora dopo. (Reggio TV)

Sono ore preoccupanti per l’oceano Pacifico meridionale. (Esteri Blog)

I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. Pertanto a Vibo domani rimarranno chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado. (CittaCorriere)

La scossa di magnitudo 5.0 è stata registrata 150 km al largo della costa dello Stato dell’Oregon, nel nord ovest sulla costa del Pacifico, ad una profondità di 10 km. La terra ha tremato negli USA. (La Prima Pagina)