Sibilia al CorSera: "FIGC, l'accordo prevedeva un altro presidente. Mi sono sentito tradito"

Sibilia al CorSera: FIGC, l'accordo prevedeva un altro presidente. Mi sono sentito tradito
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi sono sentito tradito".

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti e vice presidente vicario della FIGC, lunedì sfiderà Gravina alle elezioni per la presidenza della Federazione.

Sibilia afferma di sentirsi tradito: "Ma ho raggiunto da tempo l’età della ragione e non mi meraviglio più di niente

Sibilia al CorSera: "FIGC, l'accordo prevedeva un altro presidente.

Mi sono sentito tradito". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’Assemblea e la Conferenza stampa del presidente eletto, che si terrà al termine dell’Assemblea, saranno trasmesse in streaming sul sito www.figc.it. (Tutto Lega Pro)

Un accordo che, adesso, avrebbe dovuto esprimere un diverso presidente della Federazione". Sibilia afferma di sentirsi tradito: "Ma ho raggiunto da tempo l’età della ragione e non mi meraviglio più di niente. (Tutto Juve)

Che Gravina punti al bis in FIGC non è certo una sorpresa (dovrà vedersela con Cosimo Sibilia presidente della Lnd) ma che la bomba Superlega sia pronta ad esplodere è altrettanto sicuro. Nel programma di Gravina si fa strada l’ipotesi di una Serie A con 18 squadre: “Penso a una riforma dal punto di vista qualitativa, non quantitativa”. (IVG.it)

Le due "partite" di Gravina, Sibilia pronto all'opposizione

Il candidato FIGC Sibilia: "Il ct del futuro? Avevo un vantaggio nelle prime tre votazioni ed ho fatto un passo indietro per portare alla gestione ordinaria della Figc. (TUTTO mercato WEB)

Cosimo Sibilia ha lanciato la candidatura di Gennaro Gattuso come prossimo commissario tecnico della Nazionale post Mancini. La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. (AreaNapoli.it)

Gravina è sicuro di poter vincere con un ampio margine, 70 a 30, o 65 a 35. E sarebbe anche possibile fare un test match il 18 o 19 maggio con la finale di Coppa Italia, Juventus-Atalanta, all'Olimpico (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr