Brehme sulla lite Ibra-Lukaku: "Hanno sbagliato, dovevano stringersi la mano ad inizio secondo tempo"

Milan News SPORT

Sarebbero stati tutti contenti.

Hanno sbagliato: bastava un gesto semplice"

Andreas Brehme, ex giocatore dell'Inter, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia: "Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

IlMilanista.it. (Il Milanista)

Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. (passioneinter.com)

Forse la più attesa. I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". (Milan News)

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande (fcinter1908)

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)

Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)