"Venuto solo per De Rossi" | Il nuovo acquisto storce il muso: addio immediato alla Roma

Venuto solo per De Rossi | Il nuovo acquisto storce il muso: addio immediato alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Dopo DDR un altro addio pesante incombe su Roma. I tifosi sempre più sconvolti: pronte le valigie e il biglietto solo andata. Nonostante l’importante vittoria in casa contro l’Udinese nell’ultima partita di campionato in casa, a Roma si respira ancora aria di malinconia. L’esonero di Daniele De Rossi non sembra essere andato giù a gran parte della tifoseria che, come ben sappiamo, ha protestato in più misure per tale decisione societaria. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In alcune zone della capitale sono stati affissi manifesti con l'immagine dell'ex allenatore della Roma ancora nei panni di calciatore sopra la scritta "De Rossi nostro vanto" . In altro a destra, poi, si legge anche "Yankee go home!" . (LAROMA24)

La notizia dell’esonero di mister Daniele De Rossi dalla Roma continua a far discutere un’intera tifoseria. Sono ancora tanti gli interrogativi legati alla decisione della società arrivata improvvisamente e comunicata in tempo immediato a De Rossi. (Siamo la Roma)

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)

Esonero De Rossi, la rabbia dei tifosi non si placa: manifesti contro i Friedkin

" Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)

Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. "Yankee go home" e poi ancora "De Rossi nostro vanto". (Golssip)

Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. (ForzaRoma.info)