Milan, Donnarumma: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna saper sopportare le critiche"

Milan, Donnarumma: I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna saper sopportare le critiche
Tutto Napoli SPORT

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene.

“Sicuramente.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato in una diretta sul canale Twitch di Justees: "Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno insegnato qualcosa, dai giovanissimi alla prima squadra.

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

C'è bisogno che le società riprendano in mano le redini di certe questioni. Sta agendo solo per se stesso e se fossi in Donnarumma avrei firmato già il contratto, pur sotto la spada di Damocle di una gente che mi tiene sotto scacco" (Milan News)

Ogni giorno che passa il destino del giovane portiere sembra essere sempre più lontano da San Siro e proprio per questo motivo Maldini e Massara non hanno perso tempo bloccando di fatto il suo erede al Milan: Mike Maignan. (MilanNews24.com)

Ecco le Top News di oggi sul Milan. - Nulla è ancora deciso. CORONAVIRUS - Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS - Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! (Pianeta Milan)

Biasin: "Milan, l'effetto Raiola su Gigio Donnarumma"

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Milan, Donnarumma e l’Europeo: “L’ansia c’è, ma sono tranquillo. Dopo gli ultimi giorni di tensioni in seguito al faccia a faccia tra il portiere del Milan e alcuni tifosi rossoneri che secondo alcuni avrebbe parecchio scorsso il classe ’99. (CalcioMercato.it)

Secondo i soliti beninformati, Donnarumma andrà alla Juve. Bisogna solo capire che peso ognuno di noi dà a "il resto" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr