Milan, Donnarumma: "I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna saper sopportare le critiche"

Tutto Napoli SPORT

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene.

“Sicuramente.

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato in una diretta sul canale Twitch di Justees: "Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno insegnato qualcosa, dai giovanissimi alla prima squadra.

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma dopo è stata un’emozione incredibile Dopo gli ultimi giorni di tensioni in seguito al faccia a faccia tra il portiere del Milan e alcuni tifosi rossoneri che secondo alcuni avrebbe parecchio scorsso il classe ’99. (CalcioMercato.it)

Secondo i soliti beninformati, Donnarumma andrà alla Juve. Sapete perché? (Milan News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex portiere rossonero Simone Braglia, il quale ha rilasciato queste parole sul futuro di Gigio Donnarumma: "Oggi non c'è una società. Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. (Milan News)

Ogni giorno che passa il destino del giovane portiere sembra essere sempre più lontano da San Siro e proprio per questo motivo Maldini e Massara non hanno perso tempo bloccando di fatto il suo erede al Milan: Mike Maignan. (MilanNews24.com)

Ecco le Top News di oggi sul Milan. DONNARUMMA SI RACCONTA - Le parole tra passato, presente e futuro. (Pianeta Milan)