De Ligt: “Sogno di vincere la Champions con la Juve”

La Stampa SPORT

Danilo si aggiunge all’elenco degli assenti, dove ci sono sempre Chiellini (può tornare sabato con l’Atalanta), De Sciglio e Bernardeschi.

Dopo il ritiro abbiamo capito che cosa serve per essere da Juve: soffrire in campo, morire in campo, per vincere ed essere forti

Per questo dobbiamo essere bravi in entrambe le situazioni».

Juventus, Allegri: "La squadra troverà i gol, non pensiamo più a Ronaldo, che era un accentratore". (La Stampa)

Su altri media

live Juventus, De Ligt: "Chelsea molto forte in ripartenza. Guardiamo partita per partita, ora ce ne sono tante. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI DE LIGT De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. (Juventus News 24)

Infine, sulla corsa scudetto: "Siamo a novembre, abbiamo fatto una bella partita contro la, domani avremo il Chelsea e poi l'Atalanta. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. (ilBianconero)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Matthijs De Ligt, centrale di difesa della Juventus che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea. Adesso abbiamo un po' di partite dove possiamo stare insieme e avere continuità". (TUTTO mercato WEB)

Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. (Juventus News 24)

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per presentare il match, Matthijsha voluto dare la carica per la sfida di domani traanche attraverso il suo profilo Instagram. "Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr