La Stampa: "Juric scommette subito sui nuovi, Pobega e Brekalo all'esordio"

La Stampa: Juric scommette subito sui nuovi, Pobega e Brekalo all'esordio
Torino Granata SPORT

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria ed Inter, che scenderanno in campo a Marassi per l'anticipo delle 12,30.

Nei. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente.

Jacobelli è un giornalista ed è

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

C’è molta attesa, ad esempio Brekalo è un giocatore molto interessante che ha fatto molto bene nel Wolfsburg, per quel che riguarda Zima questa settimana abbiamo intervistato Ujfalusi e Skuhravy, che lo conoscono molto bene, e ci hanno parlato in termini molto positivi di questo giovane calciatore che a vent’anni è già un nazionale. (Torino Granata)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Per il Torino di Juric potrebbe esserci la possibilità di vedere in campo alcuni dei nuovi acquisti arrivati l'ultimo giorno di mercato. : Juric. (Toro News)

Juric promuove il mercato: il lavoro del club alla prova del campo

Sul mercato. "Abbiamo preso Zima e Warming, due giovani ottimi. Abbiamo preso Pobega, Pjaca, Brekalo e Praet in prestito. (Fantacalcio ®)

La rosa è interessante con tanti giovani, che possono crescere: questo è il mio obiettivo per il futuro. Ma sono ottimi giocatori, tutti possono darci una mano. (Viola News)

L’allenatore croato si è detto contento del mercato: ora il campo dirà quanto per il gioco di Juric siano stati giusti i nuovi innesti. “Sono contento del mercato”. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr