Juventus, scelto il dopo-Dybala: Allegri euforico, è fortissimo

Juve Dipendenza SPORT

Se tutto dovesse andare come previsto, la Juventus avrebbe una piccola chance di inserirsi nella corsa ad Haaland, l’unico in grado di far dimenticare Dybala e capace di cambiare completamente le prospettive dei bianconeri.

Juventus Udinese, probabili formazioni: due esclusioni eccellenti. Calciomercato Juventus, pazza idea Haaland per sostituire Dybala. Il nome su cui la Juventus sta lavorando è quello di Haaland; l’attaccante norvegese, in forza al Borussia Dortmund, difficilmente resterà in Bundesliga la prossima stagione. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino. (Eurosport IT)

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un contesto come questo, è facile immaginare che un dirigente esperto come Beppe Marotta possa pensare di inserirsi, ancor di più se sul piatto c’è il cartellino di un calciatore per cui nutre particolare stima. (ilBianconero)

Calciomercato: Napoli su Parisi. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sull’interesse per Parisi dell’Empoli: “La sua valutazione si estesa fino ai 10 milioni di euro. Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)