Juventus, scelto il dopo-Dybala: Allegri euforico, è fortissimo

Juventus, scelto il dopo-Dybala: Allegri euforico, è fortissimo
Juve Dipendenza SPORT

Se tutto dovesse andare come previsto, la Juventus avrebbe una piccola chance di inserirsi nella corsa ad Haaland, l’unico in grado di far dimenticare Dybala e capace di cambiare completamente le prospettive dei bianconeri.

Juventus Udinese, probabili formazioni: due esclusioni eccellenti. Calciomercato Juventus, pazza idea Haaland per sostituire Dybala. Il nome su cui la Juventus sta lavorando è quello di Haaland; l’attaccante norvegese, in forza al Borussia Dortmund, difficilmente resterà in Bundesliga la prossima stagione. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

Rinnovo Dybala Juve: qual è la situazione per l’argentino. La prima proposta della Juventus per Dybala risale a ottobre, con un prolungamento da circa 8.5 milioni di euro a stagione. La volontà di Paulo è chiara: rimanere a Torino, anche se le ultime uscite hanno generato un po’ di irritazione (Juventus News 24)

Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione. (Calcio In Pillole)

Marocchino: "Se la Juve vende anche Dybala non ho più parole"

Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: la posizione della dirigenza della Juventus e le ultime sulla trattativa per il prolungamento dell’argentino. «I contratti sono valutazioni societarie. (Juventus News 24)

Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? E' abbastanza fantacalcio, anche se Higauin insegna: era al Napoli, aveva fatto il record di gol e poi andò alla Juve, diretta concorrente in quel momento" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr