Tra campo e rinnovo, iniziano i 3 mesi più importanti della carriera di Dybala

Tra campo e rinnovo, iniziano i 3 mesi più importanti della carriera di Dybala
ilBianconero SPORT

E ogni giorno che passa senza trovare l'accordo, la Juve vede avvicinarsi lo spauracchio di cedere per forza Dybala per non doverlo poi svendere a gennaio 2022 o, peggio, perderlo a parametro zero qualche mese dopo

Già, il numero 10 non solo ha da dimostrare con le sue giocate di poter continuare a essere al centro del progetto tecnico bianconero, ma deve anche risolvere una volta per tutte la sua situazione contrattuale: come ricorda Calciomercato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport: in apertura sulla Juventus: "Dybala, sbrigati". vedi letture. Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Al top per la Coppa — Dybala in questi giorni si è allenato tanto per recuperare il tempo perduto. Servono i suoi gol, perché la squadra di Pirlo sta pagando soprattutto questo. (La Gazzetta dello Sport)

Fissate le tappe per il pieno recupero dell’argentino, assente per infortunio al ginocchio dalla partita contro il Sassuolo del 10 gennaio. La Joya dovrebbe disputare un primo spezzone di partita contro il Crotone lunedì sera: poi venti giorni di rodaggio per arrivare nella condizione migliore alla sfida del 9 marzo contro il Porto. (Juventus News 24)

Tuttosport: Dybala sbrigati

Tutto dipenderà dalle risposte che Paulo riuscirà a dare oggi, alla ripresa degli allenamenti alla Continassa Dopo un mese e mezzo di stop forzato, l’argentino potrebbe finalmente tornare per una manciata di minuti, non di più, nel finale del posticipo di lunedì allo Stadium tra Juventus e Crotone. (Tutto Juve)

“Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi. Una volta parcheggiai nel posto di Gazidis…”. Bomber e trascinatore dell’ inter, sempre in gol contro il Diavolo: 4 gare, 4 reti. (Tutto Juve)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo torinese, Tuttosport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 20febbraio 2021, di ‘Tuttosport’:. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr