10 errori che fanno tutti i giocatori di FIFA 22

La Gazzetta dello Sport SPORT

è appena uscito e c'è ancora tempo per rimediare, ma qualcuno ha già stilato una classifica degli errori più comuni sul gioco.

L’errore più grave su —. Primo posto per il vizietto di spendere denaro reale.

In FIFA 22, la modalità FUT resta la più giocata e questo nonostante EA Sports abbia dichiarato apertamente di non voler vedere gli utenti investire euro, dollari e qualsiasi altra valuta reale a livelli patologici nel proprio gioco

è uscito da neppure due settimane e gran parte dei giocatori è ancora in un periodo di apprendimento del suo funzionamento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

potrebbe essere l’ultimo, o comunque uno degli ultimi titoli calcistici di EA SPORTS a portare l’etichetta FIFA. Licenze come la UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga, e LaLiga Santander rimarranno dunque anche in un presunto EA SPORTS FC (Gametimers)

Il lancio di FIFA 22 è stato un enorme successo, ve ne abbiamo parlato poco fa analizzando il territorio italiano, ma qualche giorno fa la stessa EA Sports aveva parlato dell’ottimo lancio del calcistico. (Gamesvillage)

ha comunicato la classifica italiana con i dati relativi alle vendite dei videogiochi nella trentasettesima settimana di questo 2021, dal 27 settembre al 3 ottobre. Sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma anche per quanto riguarda la classifica PC, in testa c’è sempre il calcistico di EA Sports (Gamesvillage)

Di più: FIFAe EA Sports – Un marchio di arti elettronichee EA Sports FC e Arti elettroniche Se sei interessato a saperne di più sul simulatore, puoi continuare a leggere Analisi FIFA 22 In 3DJuegos dove Carlos Gallego ha evidenziato i suoi punti di forza e di debolezza. (Flamina&dintorni)

Stando a un brevetto depositato online, EA potrebbe mettere un nuovo nome a FIFA, già a partire da prossimo anno, così come già aveva fatto Konami con PES, diventato eFootball. Il cambiamento quindi potrebbe avvenire già a partire da quest’anno, con la versione del 2023 con il nuovo nome EA Sport FC, come anticipato dal brevetto spuntato online (Game Legends)

La scorsa settimana Cam Weber, GM del gruppo EA Sports, ha confermato in un comunicato che la compagnia sta esplorando l’idea di rinominare il franchise. EA registra un nuovo marchio mentre aleggiano le voci di un possibile addio al brand FIFA. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr