GdS - Lu-La a ritmi indiavolati. Lautaro devastante da quando Lukaku è a Milano

GdS - Lu-La a ritmi indiavolati. Lautaro devastante da quando Lukaku è a Milano
Fcinternews.it SPORT

Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Per quello che fa insieme al belga e per quello che riesce a fare sfruttando lo spazio che Big Rom gli garantisce con il suo lavoro"

Lewandowski-Müller comanda con 45 reti, la Lu-La ora è a 36 (21 Lukaku e 15 Lautaro).

Il belga in gol, Lautaro in gol: la Lu-La continua a marciare a ritmi indiavolati e si avvicina al vertice delle coppie-gol più prolifiche d'Europa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1, sostiene che Conte proverà a vincere il campionato prima del match di Torino. Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico. (Inter-News.it)

La crescita di Lukaku. Se Scudetto effettivamente sarà per la truppa nerazzurra, uno degli eroi sarà senza dubbio Romelu Lukaku, a segno anche contro il Sassuolo. Da qui in avanti ci sarà tensione - sottolinea Conte - Il pallone per noi peserà tanto e magari per gli altri peserà meno non avendo obiettivi". (QUOTIDIANO.NET)

La differenza con il passato è che certe gare in bilico. di Mattia Todisco. Alla festa scudetto dell’Inter mancano sedici punti. Poco possesso, tanto contropiede, fulmineo quando in otto toccano la palla prima che la corsa termini alle spalle di Consigli in occasione dell’1-0 al 10’ (QUOTIDIANO.NET)

“Non accadeva da anni”, l’incredibile statistica dell’Inter

Il gran girone di ritorno dell’Inter. L’Inter ha cambiato marcia nel girone di ritorno. I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. (SerieANews)

Lukaku e Lautaro però li hanno già superati nell’Inter del 2021, che grazie ai tanti record è pronta a festeggiare lo scudetto. Lukaku e Lautaro hanno fatto ancora meglio e hanno messo insieme 36 reti per l’Inter, che è sempre più vicina al diciannovesimo scudetto. (Calciopolis)

Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. L'azione che ha portato al gol di Romelu Lukaku in Inter - Sassuolo ha coinvolto ben otto giocatori nerazzurri compreso l'attaccante belga (De Vrij-Eriksen-Skriniar-Barella-Hakimi-Lautaro-Young-Lukaku). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr