Covid: sospensione e stop stipendio per lavoratori no green pass, ma nessuna multa

Covid: sospensione e stop stipendio per lavoratori no green pass, ma nessuna multa
Il Sannio Quotidiano INTERNO

Roma, 15 set.

Ma nessuna multa per i lavoratori che si presenteranno al lavoro, per 5 volte, senza green pass.

Lo rivelano fonti di governo, spiegando che non dovrebbero esserci multe per i lavoratori che si presenteranno ai tornelli sprovvisti di green pass

(Adnkronos) – Sospensione dal lavoro e stop allo stipendio.

In sintesi, la stessa linea adottata per la scuola.

(Il Sannio Quotidiano)

Su altri giornali

Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori, in attesa del decreto del governo – che sarà approvato domani – la strada è tracciata. Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. (Espansione TV)

Le verifiche saranno affidate ai capi dei reparti e dei settori, come già stabilito nel provvedimento che impone il vaccino al personale sanitario e il green pass al personale scolastico. Discuta sull'obbligo vaccinale e sul green pass, ma non può discutere su una cosa che è scienza pura: il vaccino salva la vita (RTL 102.5)

"Draghi tira dritto sul Green pass". 15 settembre 2021 a. a. a. Multe da 400 euro a mille fino alla sospensione dello stipendio per i trasgressori del Green pass che sarà obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici. (Liberoquotidiano.it)

GIUDICE SPORTIVO - Lancio di un rotolo di carta e di una bottiglietta, 1.000 euro di multa per il Taranto

Taranto: Giudice sportivo, 1000 euro di multa al club. Il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di 1000 euro al Taranto “per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'aver lanciato al 45° un rotolo di carta di limitate dimensioni ed al 78° una bottiglietta d'acqua piena senza colpire alcuno all'interno del recinto di gioco. (Blunote)

Ma la strada è tracciata: si cammina spediti verso l'estensione del green pass per tutti i dipendenti pubblici. L'obbligo già esiste per i clienti di bar e ristoranti al chiuso, per accedere a piscine, palestre, musei e teatri (ilGiornale.it)

Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 3a giornata di campionato. 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si è verificata alcuna conseguenza. (MondoRossoBlù.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr