Gianni Morandi torna a casa e festeggia con un bicchiere di vino

Tra i tantissimi commenti anche quelli di personaggi famosi e colleghi come Nek e Jovanotti.

Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino.

Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese

Bologna, 8 aprile 2021 - Gianni Morandi ha festeggiato il ritorno a casa con il Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute IL POST Gianni Morandi come sta? (Il Mattino)

In una intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale, la prima concessa dal ricovero e pubblicata il giorno di Pasqua, aveva avuto parole di elogio e gratitudine per lo staff dei sanitari del Centro di Andrea Alessandrini. (il Resto del Carlino)

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato. All’inizio era stato accolto presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, poi era stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena (L'HuffPost)

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. (Adnkronos)