F1 in Spagna, sarà il GP dei numeri 1: tutte le statistiche

F1 in Spagna, sarà il GP dei numeri 1: tutte le statistiche
Sky Sport SPORT

Impossibile non notare che anche nel 2013 Hamilton aveva il numero 1 sulla scocca: componeva il "10" della sua Mercedes F1 W04.

Si parte dall'anno, 2021, che ospita il 51° GP di Spagna, presente in F.1 dal 1951, ma non è finita qui.

Quindi, riassumendo, le due peggiori stagioni di Hamilton sono state le uniche in cui ha avuto il numero 1 sulla scocca

Ed è oltremodo curioso notare che Lewis, il pilota più vincente nella storia, ha corso con il numero 1 sulla scocca solo nel 2009, dopo la vittoria del titolo 2008. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul tracciato del Montmelò (Spagna), i team e i piloti andranno in cerca della massima prestazione possibile nelle qualifiche e in gara. Su una pista completa come quella catalana avere una macchina equilibrata e stabile è la condizione necessaria per andar forte. (OA Sport)

Possibilità di sorpasso in curva 1, successivamente partono una serie di curvoni ad alta velocità fino al tornantino a sinistra della 5. Palinsesto Sky. Venerdì. Libere 1 ore 11.30. Libere 2 ore 15. Sabato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non saranno trasmette le prove libere (FP1, FP2, FP3). Neanche il tempo di respirare e la F1 torna nuovamente in scena il weekend del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021. (OA Sport)

Formula 1 2021, orari e programma del GP Spagna su Sky e TV8

Domenica 9 maggio sul circuito di Montmelò si corre il GP Spagna, quarto appuntamento della Formula 1 2021, con semaforo verde alle ore 15:00. Gli orari del GP Spagna 2021 di F1: il programma completo. (Sport Fanpage)

n pizzico di normalità, che dà un senso di speranza verso il ritorno alla vita a cui eravamo abituati. Ad annunciarlo sono gli organizzatori del Gran Premio, che hanno spiegato il motivo della scelta: "Abbiamo l’opportunità di essere un esempio di sport sicuro e di offrire uno spettacolo con tutte le garanzie di sicurezza. (Corriere dello Sport.it)

Dove vedere il Gp di Spagna 2021, diretta tv su Sky o Tv8. Sarà trasmesso in diretta tv su Sky Uno (canale 201 telecomando Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 telecomando Sky). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr