Donnarumma e Raiola inguaiati: i giorni passano, le offerte non arrivano

Milan News 24 SPORT

Il rischio concreto è che il prossimo datore di lavoro di Donnarumma non metterà a disposizione ingaggi superiori a quelli prospettati dal Milan.

I giorni passano ma il telefono di Mino Raiola per Gigio Donnarumma rimane silenzioso: zero offerte concrete per il portiere per ora. Da quando il Milan ha deciso di ingaggiare Mike Maignan al posto di Donnarumma, nessuna porta si è aperta per il portierone classe ’99. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024 Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan (Tutto Juve)

Leggi anche:. Asse Roma-PSG: non tramonta Icardi, e Florenzi… – A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. (RomaNews)

Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola (CalcioMercato.it)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan (ilGiornale.it)

Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! (Inews24)

Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. Era importante capire quanto avrebbe guadagnato l'ormai ex portiere del Milan: 5 anni di contratto a 12 milioni a stagione tenendo conto anche dei bonus. (CalcioNapoli24)