Il servizio streaming Peacock arriva in Italia, su Sky e NOW, senza costi aggiuntivi

ComingSoon.it ECONOMIA

Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno, sarà presto disponibile anche in diversi paesi europei, inclusa l'Italia.

Per Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, "Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7,000 ore di contenuti senza costi aggiuntivi.

Questo valore aggiunto è un altro esempio del nostro costante impegno nell'innovare per portare maggiori benefici ai nostri clienti grazie alle sinergie tra Sky, NBCUniversal e Comcast Cable"

News Serie TV. (ComingSoon.it)

Su altri media

Il 14 agosto invece arriva su Sky Atlantic The L Word: Generation Q, con la sua seconda stagione Il 9 agosto arriva su Sky Cinema Uno una black comedy davvero promettente: Breaking News a Yuba County. (Orgoglio Nerd)

Scopriamo insieme i principali nuovi titoli che saranno disponibili dall’8 al 14 agosto 2021. Iscriviti a NOW durante il mese di giugno, Serie TV e Film a soli 3€ per il primo mese. (Tom's Hardware Italia)

Entro la fine dell’anno, Peacock farà il proprio debutto internazionale sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q, NOW e Sky Ticket, che attualmente servono clienti in tutto il Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera. (BadTaste.it)

Dana Strong, Group Chief Executive Officer di Sky, ha detto: “Peacock sarà una grande aggiunta per i clienti Sky con oltre 7.000 ore di contenuti senza costi aggiuntivi Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa. (Primaonline)

In calo gli abbonati, che nel secondo trimestre sono scesi di 248mila unità a 23,2 milioni, mentre nel primo semestre sono diminuiti di 26mila unità. Intanto, Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per i quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa (Engage)

A livello di fatturato, Sky pesa intorno al 18%, con ricavi per circa 5,2 miliardi su 28,5 miliardi complessivi per Comcast nel corso del secondo trimestre del 2021. Salgono a 28,546 miliardi di dollari i ricavi del secondo trimestre di Comcast corporation, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti e gigante dei media cui fanno capo anche NbcUniversal e la pay tv Sky. (Calcio e Finanza)