Più sapori e specialità made in Italy nei panini di Burger King

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il primo è a base dell’universalmente noto formaggio Dop ed ha una nuova brioche bun, maionese al Parmigiano Reggiano Dop, rucola, cipolle fritte fresche, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e una nuova patty di carne gourmet.

2' di lettura. Burger King accelera nell’approvvigionamento di materie prime Made in Italy e lancia i due italian kings: The Parmigiano Reggiano Burger e The ’Nduja Burger.

The Parmigiano Reggiano Burger rappresenta la sintesi ideale tra l’eccellenza agroalimentare italiana e la tradizione gastronomica americana»

«Siamo orgogliosi del fatto che Burger King abbia scelto Parmigiano Reggiano – spiega Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano -. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

‘The ‘Nduja Burger’, da domani sarà in tutti i punti della catena di fast food. ‘The ‘Nduja Burger' da domani sarà in tutti i punti della catena di fast food. La ‘nduja entra nel menù di Burger King. (CityNow)

La ‘nduja entra nel menù di Burger King“. Per il “The ’Nduja Burger” la ricetta prevede: brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet (Zoom24.it)

È il nuovo panino inserito nel menu di Burger King. di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare "The ‘Nduja Burger", da oggi in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo” (Il Lametino)

E non è nemmeno la prima volta che Burger King utilizza ingredienti tipici regionali iItaliani: lo abbiamo fatto in passato con successo e lo faremo anche in futuro" (La Repubblica)

Gli ingredienti Il «The Parmigiano Reggiano Burger» è preparato con maionese gourmet, rucola, cipolle fritte fresche, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e burger di carne, mentre «The ‘Nduja Burger» racchiude ‘Nduja di Spilinga, maionese, cipolle fritte fresche, tre fette di bacon, due fette di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e burger di carne. (Corriere della Sera)

14 Aprile 2021 09:32. Franco Barbalace, già Sindaco dello Comune, per il grande risultato ottenuto nella valorizzazione del territorio attraverso la fornitura di 10 tonnellate di ‘nduja ad una delle più famose catene di fast food al mondo. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr