Intervento chirurgico per Loredana Bertè: slitta la partenza del tour

Intervento chirurgico per Loredana Bertè: slitta la partenza del tour
Radio Italia CULTURA E SPETTACOLO

Lo staff ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute dell'artista, scrivendo su Instagram: “State tranquilli, non è nulla di grave.

Al momento, la partenza del tour è quindi fissata per il 30 luglio da Cosenza

Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

(Radio Italia)

Su altri media

Segue il chiarimento sul concerto che non si farà: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. (GameGurus)

Bertè in tour: come cambiano le date. I ticket già comprati per il 23 luglio a Cervignano del Friuli saranno validi per la data del 13 agosto. Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica per risolvere dei mali che la affliggono da diverso tempo: l’annuncio ai fan. (Donna Glamour)

Loredana Bertè, intervento: annuncio. Loredana Bertè, intervento: come sta? (Yahoo Finanza)

Loredana Bertè, salta la prima tappa del tour: deve sottoporsi ad un intervento

Loredana Bertè: l’intervento. Momento delicato per Loredana Bertè: la cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Loredana Bertè, intervento: annuncio. Lo staff della Bertè ha scritto:. “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. (Style24)

Ecco di seguito le date del tour:. 30 luglio – Cosenza, Arena Rendano. 07 agosto – Catania, Villa Bellini. 13 agosto – Cervignano del Friuli (UD), Parco Europa. 18 agosto – Genova, Arena del Mare. 23 agosto – Follonica (GR), Parco Centrale. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr