Mercato Milan – Di Marzio: “Tomori, si cerca l’accordo con il Chelsea”

Pianeta Milan SPORT

Le ultime: “Dopo l’infortunio di Simakan si andrà verso altre soluzioni.

Il Milan vuole un giocatore che possa giocare subito e quindi cercherà l’accordo con il Chelsea per Tomori, prima alternativa al difensore dello Strasburgo.

Mercato Milan, le ultime su Tomori e Simakan. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio, all’interno di ‘Calciomercato l’Originale’, ha fornito gli ultimi aggiornamenti su . (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, entro domani sarà presa una decisione definitiva sulla questione. Il Milan, attualmente, è in fase di riflessione: sta cogitando se portare avanti o meno i negoziati con il club alsaziano per il poderoso Simakan. (Pianeta Milan)

Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

Il Milan deve decidere se affondare il colpo per Simakan, nonostante l’infortunio. Nonostante l’infortunio al ginocchio e l’intervento che lo terrà fuori per diverse settimane, Mohamed Simakan resta nel mirino del Milan. (MilanLive.it)

A riportare le ultime news su Tomori e Simakan è Gianluca Di Marzio. Calciomercato Milan – Di Marzio annuncia il colpo: “Il Milan lo ha bloccato!”. ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il Milan nelle ultime ore sta studiano le prossime mosse di mercato. (Il Milanista)

Si limano gli ultimi dettagli. Il Milan è vicinissimo a chiudere il colpo di esperienza in attacco. Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. (Inews24)

Per questo motivo l’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. (MilanNews24.com)