Krause saluta Iachini: "Benvenuto. Domenica sarò a Como per Beppe e il mio Parma"

Krause saluta Iachini: Benvenuto. Domenica sarò a Como per Beppe e il mio Parma
TUTTO mercato WEB SPORT

Domenica sarò a Como con la mia famiglia per Beppe e i gialloblu.

Domenica sarò a Como per Beppe e il mio Parma". vedi letture. Attraverso il profilo Twitter ufficiale del Parma Kyle Krause, presidente del club ducale, ha dato il benvenuto a Giuseppe Iachini, nuovo tecnico della prima squadra dopo l'esonero di Enzo Maresca: "Oggi è la Festa del Ringraziamento e dunque sono con la mia famiglia, ma oggi è un giorno importante per il Parma perché presentiamo il nostro nuovo allenatore Iachini. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel mirino c’è già la trasferta di domenica sera in casa del Como, dove i ducali dovranno tornare a vincere per iniziare a risalire la classifica Tra le due sessioni alle 12,30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico crociato, Giuseppe Iachini, che in settimana ha preso il posto di Maresca. (Forza Parma)

LEGGI ANCHE > > > Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino. Fiorentina, Maleh di nuovo in Serie B: ipotesi Parma. Youssef Maleh, come già ricordato, ha giocato in Serie B con la maglia del Venezia Iachini potrebbe provare a pescare dalla Serie A e, in particolar modo, dalla sua ex squadra, la Fiorentina. (SerieBnews.com)

Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle Tecnico, tattico, di reparto, di organizzazione. (Viola News)

Iachini si presenta: "Proposte dalla A, ma ho scelto Parma: è una grande squadra" - Video

Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle”. Il Parma è partito male e si trova a 10 punti dalla vetta: “A Palermo eravamo 13esimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate. (Stadionews.it)

Il tecnico del Parma potrebbe proporre un 3-4-1-2 o 3-5-2 ma con interpreti e movimenti diversi rispetto al suo predecessore. In attesa del mercato di gennaio il nuovo allenatore del Parma, Giuseppe Iachini, sta già cercando di capire come sfruttare al massimo la rosa a sua disposizione. (Forza Parma)

È stato un fulmine a ciel sereno, avevo avuto contatti con società di serie A e facevo già il tifo per il Parma perchè c'era un mio ragazzo ad allenarlo. "Avevo proposte anche in serie A, ma ho scelto Parma perché è una grande società: blasonata e con ambizioni". (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr