Milojevic: «Sbagliato sottovalutare Taremi e Arnautovic. All’Inter campioni!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa per Vladan Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Krunic. CONFERENZA MILOJEVIC ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Come sta Glazer, considerato il suo infortunio? Sta bene, vedremo per la partita di domani. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A presentare la sfida in conferenza, come di consueto, il tecnico interista Simone Inzaghi : al suo fianco ad accompagnarlo Stefan de Vrij . Seconda giornata di Champions League per l' Inter . (Tuttosport)
Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)
Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)
Il club di Belgrado ha iniziato la sua avventura in Champions League perdendo in casa contro il Benfica e ora cerca il pronto riscatto sul campo dei nerazzurri. L'ex milanista si appresta a vivere una sorta di derby personale: "Sarà importante non prendere goal subito". (Goal Italia)
L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)
"Se mi stupisce il doppio cambio in attacco? Onestamente sì, cambiarli tutti e due è un rischio anche se l'avversario è uno dei più abbordabili. Il primo tempo di solito è quello che indirizza la gara, è un segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è, cambiare un intero reparto" (fcinter1908)