ESCLUSIVA TMW - Zanetti: "Juve se gioca a tre ha pochi rivali. Roma da Champions se è al completo"

ESCLUSIVA TMW - Zanetti: Juve se gioca a tre ha pochi rivali. Roma da Champions se è al completo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' in fase di costruzione e in due tre anni mettendo due-tre pedine sarà lì a giocarsela alla grandissima"

esclusiva Zanetti: "Juve se gioca a tre ha pochi rivali.

Chiesa però può fare l'attaccante puro. "Sì ma non c'è la prima punta, se era rimasto Ronaldo, la coppia Chiesa-Ronaldo era perfetta.

"Se è al completo sì, se si fanno male uno o due giocatori non ha la rosa come altre squadre però si sta avvicinando. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma a novembre, nell’ultima giornata, ci sarà proprio Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni possono andare direttamente a Qatar 2022. Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. (Fiorentina.it)

In tal senso, sarà fondamentale il colloquio che si terrà nelle prossime ore tra lo stesso attaccante e Italiano: nessun condizionamento, a decidere sarà sempre e solo il campo. La volontà della Fiorentina sarebbe quella di far sedere allo stesso tavolo il giocatore, il procuratore Darko Ristic e la famiglia del serbo (fiorentinanews.com)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

‘Tafazzismo’ in salsa viola. Sperando torni presto a parlare (solo) il campo

Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro. L'ex giocatore e attuale CT dellaDraganha parlato a Firenzeviola. (ilBianconero)

E' forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. (Fcinternews.it)

Sperando torni presto a parlare solo il campo. Nonostante la sosta stia volgendo al termine, con un ciclo di partite che potrebbe permettere alla Fiorentina di consolidare la propria candidatura a posizioni europee (dopo un triennio passato nei bassifondi), non si parla d’altro: Vlahovic. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr