ESCLUSIVA TMW - Zanetti: "Juve se gioca a tre ha pochi rivali. Roma da Champions se è al completo"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' in fase di costruzione e in due tre anni mettendo due-tre pedine sarà lì a giocarsela alla grandissima"

esclusiva Zanetti: "Juve se gioca a tre ha pochi rivali.

Chiesa però può fare l'attaccante puro. "Sì ma non c'è la prima punta, se era rimasto Ronaldo, la coppia Chiesa-Ronaldo era perfetta.

"Se è al completo sì, se si fanno male uno o due giocatori non ha la rosa come altre squadre però si sta avvicinando. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro. "Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. (ilBianconero)

Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. Serbia per il momento al primo posto nel girone di qualificazione al Mondiale, un punto avanti al Portogallo che ha una partita in meno. (Fiorentina.it)

A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic Il patron della Fiorentina vuole un incontro con l’obiettivo della Juve Vlahovic, i suoi familiari e il suo entourage prima di Natale. (Juventus News 24)

Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, così Vlahovic ha messo la firma su questo successo che proietta la Serbia in testa al suo raggruppamento con un punto in più rispetto al Portogallo (ma anche con una gara in più giocata) L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (fiorentinanews.com)

L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. È il risultato a cui sono giunte le indagini della Direzione Antimafia di Bari, iniziate dopo il ritrovamento dell’auto incendiata lo scorso 1° settembre (LaPresse)

i contatti tra le parti sarebbero in coro, chiaro è che di contatti si parla, non certo di accordi. (Viola News)