Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti

Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti
SerieANews SPORT

Un aspetto che, ovviamente, permette alla Juventus di avvicinarsi in maniera consistente e probabilmente decisiva al giocatore classe ’99

Da tempo la Vecchia Signora ha identificato proprio Donnarumma come erede naturale di Gigi Buffon, ma per vederlo in bianconero servirà aspettare.

Sembra, infatti, che due top club inizialmente interessati a Gigio, si siano tirati indietro.

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

E tra questi tifosi c’è anche il giornalista Carlo Pellegatti. Nel corso del suo ultimo video Pellegatti ha espresso tutto il suo dispiacere da tifoso alla possibilità di vedere Gianluigi Donnarumma difendere la porta di un’altra squadra. (Sportevai.it)

Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus. Perché ci siamo ridotti a questa situazione? (Tutto Juve)

Il club bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Hakan Calhanoglu. Calciomercato Juventus: la rivelazione su Calhanoglu. “Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. (Juve-News.it)

Juve su Donnarumma, due big si tirano fuori dalla corsa

Perché tutto passa per il campionato e per la qualificazione alla Champions League, che ora Gigio vuole giocare a tutti i costi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, ritorno Allegri: arriva la conferma. (Stop and Goal)

Gigio vuole il Milan e per questo c’è in ballo un’ulteriore alternativa al rinnovo. In casa Milan non smette di tener banco la questione attorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Una cosa però è certa, Gianluigi Donnarumma vuole rimanere al Milan, e per questo il club potrebbe essere disposto a rinnovare il suo contratto per un altro anno. (MilanLive.it)

10 La Juventus sta seriamente pensando al colpo Donnarumma a parametro zero, date le difficili trattative del portiere con il Milan per il rinnovo contrattuale. In questa corsa per accaparrarselo, secondo Todofichajes. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr