Giro d’Italia 2022 oggi a Napoli: dove guardarlo in tv

Fanpage.it SPORT

Raiplay assicura in streaming le pillole del Giro e le tappe una per una

Giro d’Italia 2022 oggi a Napoli: dove guardarlo in tv La tappa napoletana del Giro d’Italia edizione 2022 sarà integralmente trasmessa in tv in chiaro e in streaming.

Live in chiaro su Raisport Hd dalle 10.55 con ‘Aspettando il Giro' e ‘Prima Diretta'.

A cura di Redazione Napoli. Foto Giro d’Italia. Arriva il Giro d'Italia 2022 di ciclismo a Napoli e nella zona Flegrea. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una fuga molto numerosa, peraltro con corridori di altissimo spessore come Van der Poel e Girmay su tutti. A 3’28” il gruppo maglia rosa, dove Juan Pedro Lopez ha dovuto rispondere all’attacco di Kämna, secondo della classifica generale. (OA Sport)

De Gendt si è imposto su Davide Gaburro, secondo e lo spagnolo Jorge Arcas, terzo, mentre ha chiuso quarto l'altro belga Harm Vanhoucke. Il belga Thomas De Gendt vince in fuga l'8a tappa del Giro d'Italia di ciclismo, la Napoli-Napoli (Procida capitale italiana della cultura), di 153 chilometri. (La Stampa)

di Angelo Costa. Si può vincere scappando da Van der Poel: esegue in maniera impeccabile Thomas De Gendt, vecchio corsaro belga esperto in fughe da lontano, grazie alle quali ha fatto centro in tutti i grandi giri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il belga De Gendt vince l'8ª tappa del Giro d'Italia con partenza e arrivo da Napoli. Giornata di polemiche, tante polemiche per la conferenza stampa di Luciano Spalletti, caratterizzata da un attacco frontale (Tutto Napoli)

Alla fine è un film già visto: il più forte perde, con tutto il rispetto di chi nella sostanza taglia per primo il traguardo: Thomas De Gendt. Sul podio sventola De Gendt, 35 anni, al secondo successo di tappa sulle strade rosa: il primo, dieci anni fa sullo Stelvio, che gli valse anche il terzo posto nella classifica finale. (ilGiornale.it)

Perde il treno e l’attimo, come Van der Poel. La sua azione non fa lievitare l’iniziativa del gruppo Van der Poel, ma fa drizzare le antenne allo spagnolo della Trek Segafredo (TUTTOBICIWEB.it)